Trasparente o multicolor, la vernice ignifuga per tutte le esigenze

 In Senza categoria

Obiettivo: mantenere le stesse caratteristiche estetiche e applicative delle più comuni vernici per legno, quelle a cui cioè non sono richieste capacità antincendio. È questa la condizione irrinunciabile per i progettisti quando devono impiegare vernici ignifughe, siano esse vernici ignifughe all’acqua o vernici ignifughe a solvente. Il timore è che le proprietà antincendio insite nella formulazione compromettano la bellezza del film di vernice o l’agilità dell’applicazione.

Talvolta, per gli architetti alle prese con un progetto di costruzione di un nuovo edificio pubblico, è necessario che la vernice ignifuga sia trasparente, estremamente trasparente, e cioè che nobiliti la naturalezza del legno. Ma senza compromettere le qualità intumescenti.
Le vernici ignifughe Firewall sono la risposta a ogni problema. Offrono una vasta gamma di possibilità, mantenendo alta la protezione del legno. Inoltre, risolvono i più comuni problemi di carteggiatura e di essiccazione, semplificando così la vita all’applicatore.
Che si tratti di vernici ignifughe multicolor o trasparenti, le vernici ignifughe Firewall di Renner Italia soddisfano appieno le esigenze estetiche dei progettisti e le necessità applicative dei verniciatori.

antincendio